Biliardo Carambola Fas Scais 6
Biliardo Carambola Fas Scais 6
Biliardo Carambola Fas Scais 6
Biliardo Carambola Fas Scais 6

Biliardo Carambola Fas Scais 6

BILIARDO-CARAMBOLA-FAS-SCAIS-6-S
Non disponibile
2.790,00 €
Tasse incluse

Biliardo Carambola Fas Scais 6, cm 180 Piano In Ardesia

Pagamento a rate con Findomestic
 

Biliardo Carambola Fas Scais 6, cm 180 Piano In Ardesia

L'originale e innovativa "carambola che arreda", caratterizzata da un mobile che diventa velocemente un grande e comodo tavolo da pranzo grazie a due coperture in legno coordinate. Il biliardo (pool americano) modello Scais è caratterizzato da una linea semplice ed elegante senza rinunciare alla qualità e robustezza di un biliardo professionale; questo compromesso lo rende un'ottima soluzione per un utilizzo domestico. La robustezza è garantita da materiali di prima scelta, sponde realizzate in nobilitato ricoperto da robusti laminati disponibili in tre raffinate colorazioni noce scuro, ciliegio e abete. Il piano da gioco è composto da un'ardesia sp. mm. 19, da sempre caratteristica di professionalità e qualità, fornita con panno verde professionale già montato e pronto all'uso. I piani di copertura del biliardo (compresi nella dotazione) e le dimensioni del piano gioco (6' da cm180x90 e 7' da cm 200x100) rendono questo biliardo versatile in tutti gli ambienti domestici. La dotazione di accessori compresa con il tavolo garantisce al giocatore una piena giocabilità senza necessità di spese accessorie.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
COLORI DISPONIBILI: faggio/ciliegio/noce
PER USO INTERNO
SENZA GETTONIERA
PIANO GIOCO: ardesia mm. 19 a 1 sezione fornita già con panno montato
PIANO DI COPERTURA: che permette di utilizzare il biliardo come tavolo da pranzo già fornito
SEGNAPUNTI: ad incasso posizionati sui corrimano
MISURE CAMPPOGIOCO: cm. 180x90
MISURE ESTERNE: cm. 210x110
PESO NETTO: kg. 200
ACCESSORI IN DOTAZIONE: 4 stecche, 1 set biglie numerate, 1 triangolo, 1 spazzola per pulizia panno, 1 confezione di gesso, 1 portagesso

IMBALLO E MONTAGGIO: il biliardo Scais è fornito parzialmente assemblato; per rendere più sicuro il trasporto, le gambe, il piano in ardesia ed i piani di copertura vengono imballati separatamente dal telaio del tavolo. Il telaio e il piano in ardesia (le parti più fragili) sono fornite in un imballaggio rinforzato, in legno, che garantisce il buon fine del trasporto. Il panno è fornito montato sia sul piano in ardesia che sulle spondine in gomma, questo permette un montaggio semplice e intuitivo ma allo stesso tempo professionale.

GARANZIA: garanzia estesa a 3 anni su tutti i prodotti della line casa. Questo biliardo è garantito per 36 mesi dalla data di acquisto. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e/o di conformità, ma non copre in nessun caso se il prodotto è:
- Danneggiato da un uso improprio, negligenza, maltrattamenti, abusi, danni durante il trasporto, eventi naturali o incidenti ( includendo l’incapacità di seguire le istruzioni fornite con il prodotto).
- Modificato o riparato da persone non autorizzate dalla FAS Pendezza S.R.L.
- Non copre tutto ciò che è attribuibile ad una normale usura.

Per usufruire della garanzia è necessario conservare per tre anni la prova d’acquisto del prodotto (scontrino fiscale o copia fattura) rilasciata al momento dell’acquisto del prodotto. L’esistenza di un difetto di conformità o di fabbricazione, deve essere comunicata a FAS PENDEZZA o al rivenditore presso il quale si è effettuato l’acquisto, entro un periodo massimo di 2 mesi dall’acquisto o dalla scoperta del difetto. Il difetto deve essere comunicato in forma scritta al venditore , anche se preceduto da comunicazione verbale. La ditta FAS provvederà al ripristino o alla riparazione senza spese a carico del consumatore e valuterà la convenienza fra la riparazione e la sostituzione. Per tutto quanto non menzionato, si fa riferimento al DL n.24/2002 relativo alle garanzie di consumo.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy