Biliardo Fas Oxford Senza Gettoniera
Biliardo Fas Oxford Senza Gettoniera

Biliardo Fas Oxford Senza Gettoniera

3CAR0550
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
5.149,00 €
Tasse incluse
da 3 a 7 gg di media

Biliardo Fas Oxford Senza Gettoniera

Pagamento a rate con Findomestic
 

Biliardo Fas Oxford Senza Gettoniera

L’ elegante biliardo (pool americano) professionale modello Oxford , ideale sia per sale da gioco e biliardo, che per l’utilizzo domestico. Il campo gioco, con misure regolamentari, è composto da un'ardesia in tre sezioni dallo spessore di mm 25 che ne garantisce la massima stabilità e qualità; questo lo rende uno dei tavoli più diffusi e richiesti nelle sale giochi italiane.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
COLORI DISPONIBILI: radica
PER USO INTERNO
SENZA GETTONIERA
PIANO: ardesia mm. 25 a 3 sezioni fornita con panno (richiede assemblaggio)
GAMBE: in metallo con piedino regolabile in acciaio cromato
SEGNAPUNTI: ad incasso posizionati sui corrimano
MISURE CAMPOGIOCO: cm. 254x127
MISURE ESTERNE: cm. 286x158
PESO NETTO: kg. 420
ACCESSORI IN DOTAZIONE: 1 coperta, 1 portastecche a parete, 4 stecche, 1 set biglie numerate, 1 triangolo, 1 spazzola per pulizia panno, 1 confezione di gesso, 1 portagesso

IMBALLO E MONTAGGIO: il biliardo Oxford è fornito parzialmente assemblato; per rendere più sicuro il trasporto le gambe , piano in ardesia, i piani di copertura e le fasce vengono forniti in colli separati dal telaio del tavolo. Il montaggio di questo tavolo richiede manodopera qualificata, sia per il montaggio del del tavolo che per la stesura del panno sul piano in ardesia.

GARANZIA: garanzia estesa a 3 anni su tutti i prodotti della line casa. Questo biliardo è garantito per 36 mesi dalla data di acquisto. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e/o di conformità, ma non copre in nessun caso se il prodotto è:
- Danneggiato da un uso improprio, negligenza, maltrattamenti, abusi, danni durante il trasporto, eventi naturali o incidenti ( includendo l’incapacità di seguire le istruzioni fornite con il prodotto).
- Modificato o riparato da persone non autorizzate dalla FAS Pendezza S.R.L.
- Non copre tutto ciò che è attribuibile ad una normale usura.

Per usufruire della garanzia è necessario conservare per tre anni la prova d’acquisto del prodotto (scontrino fiscale o copia fattura) rilasciata al momento dell’acquisto del prodotto. L’esistenza di un difetto di conformità o di fabbricazione, deve essere comunicata a FAS PENDEZZA o al rivenditore presso il quale si è effettuato l’acquisto, entro un periodo massimo di 2 mesi dall’acquisto o dalla scoperta del difetto. Il difetto deve essere comunicato in forma scritta al venditore , anche se preceduto da comunicazione verbale. La ditta FAS provvederà al ripristino o alla riparazione senza spese a carico del consumatore e valuterà la convenienza fra la riparazione e la sostituzione. Per tutto quanto non menzionato, si fa riferimento al DL n.24/2002 relativo alle garanzie di consumo.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy