Si accettano solo ordini previo verifica della disponibilità degli articoli. Si prega di contattare solo via email a: info@allsportroma.it

Calcio Balilla Garlando Coperto Aste Rientranti

1.243,00 € 1.263,00 €
Tax shipping
Tasse incluse
da 3 a 7 gg di media

Calcio Balilla Garlando Coperto Aste Rientranti Cod.Art. A-7RARCVS

SKU
A-7RARCVS

Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci

CALCIO BALILLA GARLANDO "COPERTO" ASTE RIENTRANTI Cod.Art. A-7RARCVS
Con vetro superiore, a salvaguardia degli incassi

A ragione del suo nome Coperto ha l’area di gioco completamente sigillata da un vetro superiore che riduce il rumore delle partite, ma soprattutto previene furti di palline e interferenze in fase di gioco, salvaguardando così gli incassi.

Coperto è arricchito di tutti i dettagli più sofisticati che si possono avere su un calciobalilla, quali il campo di gioco in vetro sabbiato antiriflesso, le manopole antiscivolo con inserti in legno e molto altro ancora.

L’apertura del mobile è facilitata da due molle a gas, che mantengono sollevata la parte superiore, permettendo di effettuare in perfetta sicurezza sia la raccolta dell’incasso sia le eventuali operazioni di ispezione e pulizia dell’interno del calciobalilla.

Coperto può essere fornito di illuminazione interna dell’area di gioco per permettere il gioco negli ambienti scarsamente illuminati o creare effetti speciali nei locali bui.

La possibilità di utilizzare - oltre alla gettoniera meccanica di serie - sistemi di accettazione delle monete altamente sofisticati (quali il sistema elettromeccanico o il sistema elettronico GARL 2001 ) rende possibile soddisfare le esigenze di incasso di qualsiasi tipo di locale.


Dimensioni
Modello: COPERTO
Lunghezza: cm. 150
Larghezza: cm. 76
Larghezza con aste uscenti: cm. 120
Larghezza con aste rientranti: cm. 110
Altezza: cm. 96,5
Campo Gioco: cm. 115 x 70,5
Peso: Kg. 108
Imballaggio: cm. 152 x 82 x 46

 
Scheda Tecnica

    Mobile costruito in compensato multistrati e rivestito in laminato plastico. La robustezza dei materiali impiegati e lo spessore di 3 centimetri, che raggiunge i 3,6 centimetri nella fascia centrale, rendono la struttura estremamente resistente. Colore: fascia superiore e inferiore radica, fascia centrale nera.
    La struttura del mobile è assemblata per mezzo di un sistema di cerniere metalliche assicurate da viti e bulloni, senza l'uso di colle che renderebbero difficile l'eventuale sostituzione di parti.


    Gambe in legno di faggio con verniciatura plastica lavabile effetto bucciato. Il notevole spessore - 5 centimetri - garantisce la perfetta stabilità sul terreno.
    Aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine. La qualità del materiale impiegato, insieme allo spessore di 2,2 millimetri, impedisce alle aste di piegarsi, mantenendo a lungo una forma perfetta. E' consentita la scelta tra aste uscenti e aste rientranti (telescopiche).


    Aste uscenti: le aste fornite di serie fuoriescono dal mobile - dalla parte opposta alla manopola - secondo lo standard in uso in Italia e nelle competizioni internazionali.

    Dispositivo di sicurezza per le aste (aste telescopiche): su richiesta è possibile fornire il calciobalilla con aste telescopiche di sicurezza in sostituzione di quelle uscenti. Realizzate nello stesso materiale e con le stesse caratteristiche tecniche di quelle uscenti si differenziano per il funzionamento, che assicura il massimo livello di sicurezza.


    Nelle aste telescopiche, infatti, un'asta di diametro inferiore scorre all'interno dell'asta con gli ometti, la cui estremità rientra nel mobile senza fuoriuscire, evitando quindi il pericolo di colpi al viso e agli occhi dei bambini. Se ne consiglia vivamente la scelta qualora gli utenti dei calciobalilla siano bambini e comunque in tutti i casi in cui il calciobalilla è utilizzato in ambienti frequentati dai piccoli.
    Le aste si fissano al mobile per mezzo di flange in nylon contenenti un cuscinetto a sfera.


    I cuscinetti a sfera in acciaio Inox antiruggine all'interno delle boccole che fissano le aste al mobile migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste: aumenta la velocità, e quindi la piacevolezza, del gioco, mentre diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori.


    Ometti monocolore in materiale plastico (moplen) rappresentanti una figura umana stilizzata, fissati alle aste con stampaggio diretto: non si spostano, non si muovono, mantengono perfettamente la posizione. Colori delle squadre: blu / rosso.


    Manopole in plastica con inserti in legno che limitano la sudorazione delle mani e consentono una presa più gradevole e sicura.


    Campo di gioco in vetro temperato con sabbiatura opacizzante, che elimina eventuali riflessi dovuti alla copertura in vetro. Sfondo verde prato a linee bianche che riproducono il terreno dello stadio.
    L'area di gioco è completamente coperta da un vetro superiore temprato che attutisce la rumorosità del gioco e rende impossibile qualsiasi manomissione durante la partita, impedendo nel contempo la possibilità di fuoriuscita della pallina dall'area di gioco.

    L'introduzione delle palline in campo avviene manualmente per mezzo di un elevatore posto sul lato del mobile a fianco della gettoniera. Il sistema non è accessibile dall'esterno, per impedire che le palline possano essere sottratte.


    L'esterno delle porte è rivestito in aluzinc, robustissima lega di alluminio e zinco che impedisce il formarsi di ammaccature anche dopo numerose partite.
    Il meccanismo interno di scorrimento delle palline è formato da elementi metallici sostituibili singolarmente.


    A richiesta, è possibile installare un sistema di illuminazione del campo di gioco mediante due lampade a Led poste sopra le due porte. Il sistema Garlando rispetta i regolamenti UE sulla Compatibilità Elettromagnetica e la Sicurezza (basso voltaggio).
    E' possibile aprire il mobile per accedere al suo interno. La parte superiore del calciobalilla si solleva senza sforzo e in maniera assolutamente sicura grazie a due molle a gas, che provvedono inoltre a sorreggere la parte superiore del calciobalilla, quando questa è sollevata permettendo di svolgere le operazioni del caso in tutta sicurezza.


    A mobile aperto, il campo di gioco è separabile dalla parte superiore del mobile mediante l'apertura di due chiavistelli, per facilitarne la pulizia e l'eventuale sostituzione di parti.


    Segnapunti a pallottoliere, con cubetti in colori coordinati con gli ometti.


    I portabevande (ai due lati del mobile) per riporre bicchieri, bottiglie e lattine, completano la dotazione di accessori di questo modello.
    Coperto monta di serie una gettoniera meccanica a tirare, regolabile per qualsiasi tipo di moneta o gettone, che rilascia tutte le palline contemporaneamente.


    Su richiesta sono disponibili le seguenti opzioni di gettoniera meccanica: gettoniera con contapartite, gettoniera con contapartite protetto, gettoniera con contapartite protetto ed espulsore.


    Oltre ai vari tipi di gettoniera meccanica Coperto può essere dotato di un sistema elettromeccanico, che offre maggiori possibilità di impostazione della gettoniera.
    Coperto può anche essere fornito con gettoniera disabilitata per giocare gratuitamente.


    Per la massima versatilità di programmazione della gettoniera si può dotare il calciobalilla con sistema elettronico GARL 2001, che consente di accettare monete di varie dimensioni, calcolare crediti, offrire bonus e molto altro ancora.
    10 palline modello Standard arancio in dotazione con ogni calciobalilla. Il colore delle palline ne rende ottimale la visibilità anche attraverso il vetro superiore.

    Accessori
    La copertina di protezione

    La copertina di protezione Impermeabile, protegge il calciobalilla dalle intemperie e dagli effetti schiarenti dei raggi ultravioletti, impedendo inoltre che polvere e sporco compromettano un adeguato scorrimento delle aste.

    Indispensabile nelle zone ad alta umidità o a forte concentrazione di salsedine, contribuirà a mantenere le prestazioni del calciobalilla a un livello ottimale.


    I piedini regolabili
    I piedini regolabili hanno l'importante funzione di permettere di ottenere un campo di gioco perfettamente livellato anche su pavimenti irregolari o terreni sconnessi.

    I piedini possono essere ordinati con il calciobalilla o in seguito e, in entrambi i casi, sono forniti smontati. Il montaggio, facilitato dalle istruzioni allegate, è a cura dell'acquirente.


    Le manopole in legno
    Al posto delle manopole in plastica nera, è possibile richiedere che il calciobalilla sia fornito con manopole con inserti in legno, per una presa più gradevole e sicura.
    Le palline extra

    Ogni calciobalilla è corredato di 10 palline del tipo Standard bianche o arancio. E' possibile comunque richiedere ulteriori palline, o palline di un tipo diverso. Sono disponibili le seguenti tipologie:

    Palline Standard
    Prodotte in polipropilene stampato ad alta pressione, disponibili in bianco o arancio, sono dotate di una buona sfericità. Il peso ridotto le rende ideali per il gioco amatoriale. Si consiglia l'uso di preferenza della pallina di colore arancio sui tavoli per esterno e su tutti i modelli con vetro superiore, in quanto permette una migliore visibilità.
Diametro: 33,1mm
Peso: 17gr

    Palline da competizione High Control e Pro Play
    Le palline High Control e Pro Play sono stampate ad altissima pressione in modo da garantire una assoluta omogeinetà del materiale impiegato, che resta totalmente privo di bolle d'aria.

    La cura nella progettazione e costruzione dello stampo è garanzia di perfetta sfericità, condizione prima per ottenere traiettorie fedeli in ogni azione di gioco.

    La robustezza delle mescole impiegate, derivate dalla fusione di materiali plastici le cui percentuali sono state a lungo studiate per poter arrivare alla composizione più adatta alle necessità specifiche, fa sì che queste palline non si scheggino, non si sfaldino, non si deformino anche dopo molte partite, mantenendo prestazioni elevate nel tempo.

    High Control
    Pallina in tecnopolimero, che si caratterizza per la superficie leggermente ruvida, appositamente realizzata per permettere un eccellente controllo di palla. Soddisfa completamente le esigenze dei giocatori più sofisticati di effettuare tiri complessi e di grande perfezione.
    Colore arancio. Diametro: 34,5mm Peso: 27gr ca

    Pro Play
    Pallina in tecnopolimero, che si caratterizza per la superficie leggermente ruvida, più leggera e più piccola della High Control, permette maggiore velocità unitamente all’elevato controllo. Adatta a tutti colori che desiderano effettuare tiri di notevole complessità e di rapida esecuzione.
    Colore arancio.
Diametro: 34mm
Peso: 25gr ca

A-7RARCVS

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi l'informativa estesa. Read more

Or sign in with:

Confronta (0 Articoli) Lista dei desideri Contattaci
Please login first

Or sign in with:

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello