Pavimentazione PAV HD MIX GOMMA FIT rotolo...
Pavimentazione PAV HD MIX GOMMA FIT rotolo antitrauma gomma disponibile negli spessori 4, 6, 8 e 10 mm

Pavimentazione PAV HD MIX GOMMA FIT rotolo antitrauma gomma disponibile negli spessori 4, 6, 8 e 10 mm

PAV HD MIX
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
298,12 €
Tasse incluse

Il prodotto PAV HD MIX è una pavimentazione per palestra dalla superficie liscia, compatta, antiscivolo e antiusura, prodotta con il 100% di granuli fine di gomma butilica.

Disponibile negli spessori 4, 6, 8 e 10 mm.

Disponibile nel colore misto rosso, grigio e nero, per personalizzare ogni ambiente con un design unico e originale.

Spessori Altezze Mattonelle

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 3.

 

PAV HD MIX

ROTOLI DI PAVIMENTO PER PALESTRA IN GOMMA BUTILICA

Il prodotto PAV HD MIX è una pavimentazione per palestra dalla superficie liscia, compatta, antiscivolo e antiusura, prodotta con il 100% di granuli fine di gomma butilica. È un pavimento professionale, realizzata in gomma butilica, completamente impermeabile caratterizzato da un’elevata densità ed elasticità, ad alta resistenza e facilmente lavabile.

Disponibile negli spessori 4, 6, 8 e 10 mm.

Disponibile nel colore misto rosso, grigio e nero, per personalizzare ogni ambiente con un design unico e originale. Talmente unico che le componenti grigio, rosso e nero variano di produzione in produzione, in base alle percentuali di granulo presenti. Contattaci se desideri avere maggiori informazioni riguardo alle miscele.

UTILIZZO

PAV HD MIX è la soluzione ideale per zone che poggiano su una superficie sottostante resistente, come pavimenti industriali grezzi o resinati.
Per sale boxe, zone dedicate all’allenamento funzionale e sale attrezzi in cui non sia previsto l’utilizzo di bilancieri, lo spessore più adatto è tra 4 e 6 mm. Nelle sale pesi, in cui sono presenti bilancieri e carichi più elevati, meglio optare per PAV HD MIX di spessore 8 mm.
Infine nelle zone dedicate al crossfit il più utilizzato è il PAV HD MIX spessore 10 mm, pensato per resistere anche agli urti dei bilancieri droppati durante i workout. In caso di carichi particolarmente pesanti, è consigliabile integrare lo spessore con le mattonelle SQUARE INDOOR GOMMA FIT.

PULIZIA E MANUTENZIONE

Il prodotto può essere lavato con normali detergenti o prodotti per sanificare i pavimenti. Non richiede manutenzioni, è inattaccabile da muffe e batteri. Per le prime pulizie consigliamo comunque l’utilizzo di un’aspirapolvere, con cui togliere i residui superficiali, e poi di un mocio o, se l’area è molto estesa, di una scopa a vapore o apposite lavasciuga.

Prodotto disponibile su ordinazione, generalmente consegnato in 20/25 giorni lavorativi

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy