- -10,50 €
Pavimentazione Piastrelle PVC Living
costo al MQ
Pavimenti industriali fatti con piastrelle
peso ogni mattonella kg 1,5
pvc autobloccanti: la piastrella LIVING
Dimensioni: 500 x 500 mm - 4 piastrelle/m2
Spessore: 4,5 mm
Peso: 1,5 Kg la piastrella - 6,00 Kg/m2
Aspetto di superficie: Satinato
Modello particolarmente studiato per aree residenziali, commerciali, uffici, show-room, etc., il disegno dell'incastro lo rende praticamente invisibile e l'aspetto di superficie lo rende ideale per un pavimento da ufficio o da abitazione.
Questa piastrella può essere termosaldata. È idonea alle applicazioni in ambienti sanitari, medici o in ambiti dove è richiesta la pavimentazione continua.
Questo modello può anche essere prodotto in colore trasparente per far risaltare un eventuale pavimento sottostante tipo parquet o simili.
Le nostre piastrelle modello LIVING possono anche essere realizzate in materiale ANTISTATICO.
Come tutti i pavimenti vinilici, non resiste alle impronte scure provocate da pneumatici o da qualsiasi tipo di ruote, piedini, ecc. in gomma.
È consigliabile proteggere le piastrelle dai raggi solari che filtrano attraverso i vetri o arrivano diretti, pertanto si consiglia, nelle zone interessate dal sole, l'utilizzo di tende oppure l'incollaggio del pavimento nella sola zona interessata.
Le colorazioni dei nostri pavimenti industriali fatti con piastrelle pvc, modello Living:
Per pavimentazioni oltre i 100 m2, sono disponibili a richiesta tutti i le colorazioni secondo il registro RAL o campione fornito dal cliente.
Le finiture dei nostri pavimenti industriali fatti con piastrelle pvc, modello Living:
Legno
Marmo
Bronzo
Finitura: Goffrato
Dimensioni: 500 x 500 mm – 4 piastrelle/m2 Pulizia e manutenzione
Spessore: 4,5 mm
Peso della singola piastrella: 1,5 Kg la piastrella – 6,0 Kg/m2
Aspetto di superficie: Satinato
COLORI DISPONIBILI
Giallo segnale (RAL 1003)
Verde pallido (RAL 6021)
Giallo traffico (RAL 1023)
Verde pino (RAL 6028)
Rosso traffico (RAL 3020)
Grigio vaio (RAL 7000)
Blu azzurro (RAL 5009)
Grigio antracite (RAL 7016)
Blu genziana (RAL 5010)
Tele grigio 4 (RAL 7047)
Blu cielo (RAL 5015)
Nero grafite (RAL 9011)
Bianco traffico (RAL 9016)
Il sistema ideale per la pavimentazione di qualsiasi ambiente in tempi brevi. Non è necessaria la colla e può essere posato direttamente sul pavimento esistente.
Grazie all’incastro a scomparsa è pratica ed elegnate
Le piastrelle in PVC autobloccanti LIVING sono adatte per vari ambienti indoor quali sale polivalenti, asili, scuole, magazzini, negozi, sale d’esposizione, metrò, aereoporti, imbarcazioni, palestre e sale polisportive, laboratori, tipografie, luoghi pubblici, piattaforme, centri fitness, etc.
Questa piastrella è termosaldabile quindi è perfetta per la pavimentazione di ospedali e laboratori.
Le piastrelle LIVING sono di facile pulizia, sono antigraffio e antimacchia grazie all’esclusivo trattamento antigraffio ed antiusura.
Come tutti i pavimenti vinilici, se posati in show room di auto e/o moto, gli pneumatici potrebbero lasciare impronte causate dal rilascio delle sostanze volatili contenute all’interno degli stessi. Consigliamo pertanto i saloni di esposizione di automobili e/o moto, di segnalarci questo tipo di utilizzo, alla quale applicheremo un protettivo atto ad evitare le impronte da trasmigrazione chimiche. La suddetta informazione non riguarda i meccanici d’auto, carrozzieri e riparatori in genere dove non è previsto lo stazionamento di veicoli per lungo tempo.
È consigliabile proteggere le piastrelle dai raggi solari che filtrano attraverso i vetri o arrivano diretti, pertanto si consiglia, nelle zone interessate dal sole, l’utilizzo di tende oppure l’incollaggio del pavimento nella sola zona interessata.
ordine minimo di 100 mq