- -3,20 €
SEDUTA SEDILE OMSI M2002 SESTA
SEDUTA SEDILE OMSI monoblocco con doppio schienale alto, modello M2002/SESTA, versione ANTI-UV
a richiesta si invia la scheda tecnica per idetto prodotto -
Prima di confermare ordine precisiamo che per questo modello di seduta l'ordine minimo è di 500 pezzi per colore.
Descrizione:
Seduta monoblocco con doppio schienale alto, dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA/FIBA. La conformazione della seduta permette al fruitore di godersi l’evento sportivo in comodità, senza rinunciare a solidità e robustezza grazie al doppio schienale e ai n.3 punti di fissaggio.
DIMENSIONI:
Altezza schienale 330 mm; profondità 400 mm; larghezza 430 mm.
MATERIALE:
Polipropilene (PP) o poliammide (PA); stampaggio con tecnologia ad iniezione.
POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE:
Direttamente a gradone, fronte gradone su mensola metallica, su panca in metallo a 2 3-4-5 posti.
ANCORAGGIO:
Da 1 a 3 punti di fissaggio. Le nervature all’interno del doppio schienale e gli ingrossamenti di spessore rendono il modello estremamente anti-vandalo. Possibilità di aggiungere il “sistema di fissaggio centrale” che aumenta ulteriormente la tenuta con spinta dal posteriore sullo schienale.
EVACUAZIONE LIQUIDI:
Presente foro centrale sul sedile per evitare il ristagno di sporcizia.
ACCESSORI:
Targhetta porta numero in materiale plastico (PVC) o alluminio; sistema di fissaggio centrale in metallo; copertura imbottita togli-metti in tessuto o similpelle; bracciolo in metallo con appoggia braccio in materiale plastico con possibilità di porta bicchiere.
NOTE:
L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche estetiche e/o techiche dimensionali e/o strutturali ai proprio prodotti in qualsiasi momento e senza nessun obbligo di preavviso.
CERTIFICAZIONI:
Seduta omologata FIBA; conforme alle ultime disposizioni FIFA e UEFA; rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2002 (livello 4 - severo).