Gilet Con Pesi 10 Kg Toorx AHF-014
Gilet Con Pesi 10 Kg Toorx AHF-014
ORDINE MINIMO 2 PEZZI!! NON VERRANNO ACCETTATI ORDINI AL DI SOTTO DI QUESTO QUANTITATIVO
Prezzo a gilet
Il Gilet Zavorrato di Toorx da kg 10 è uno strumento utile per intensificare l’attività fisica. Può essere utilizzato per aumentare la forza e la resistenza.
Abituandosi a svolgere un esercizio con più peso, il nostro copro sarà più agile e scattante una volta tolto il gilet.
Il gilet con pesi di 10kg è ideale per fare trazioni o camminare con un carico di peso maggiore.
I giubbotti con pesi per allenamento sono giubbini privi delle maniche, realizzati solitamente con tessuti tecnici, impermeabili e traspiranti. Il gilet zavorrato è provvisto di un numero variabile di tasche atte a contenere dei pesi o dei sacchetti che possono essere riempiti di materiali di vario tipo (solitamente sabbia o barrette di acciaio). Il peso totale contenuto varia sia in base ai modelli che a seconda del materiale impiegato per il riempimento, e i pesi possono essere già forniti insieme al gilet o acquistabili separatamente.
Anche se è possibile trovare giubbini in grado di pesare 30 kg o più, i due modelli più diffusi e presenti in commercio sono i giubbotti zavorrati da 10 kg e quelli da 20 kg. Estraendo i pesi a vostro piacimento potrete quindi ottenere una vasta gamma di “appesantimenti” sul vostro corpo. Ci sono alcuni giubbotti zavorrati dotati di pesi da un chilo ciascuno (mentre altri hanno pesi di 5 kg in 5 kg) e sarete quindi in grado di alterare il peso da 1 a 20 kg con grande precisione.
Questo aspetto vi consentirà estrema libertà nel rendere graduale e progressivo il carico di lavoro, assicurandovi allenamenti sempre più impegnativi. Quando avvertirete che il peso scelto non vi soddisfa più a livello di risultati ottenuti, non dovrete far altro che aggiungere qualche peso. Questo dettaglio è particolarmente importante in quanto non è consigliabile iniziare subito con carichi di lavoro eccessivi, perché potrebbero causare vari tipi di problemi a livello muscolare, sulla spina dorsale e una generale sensazione di affaticamento.
Il gilet zavorrato può ricordare come aspetto un giubbotto antiproiettile e viene fissato al torace tramite cinghie in velcro o dotate di altri sistemi di fissaggio. La chiusura deve impedire al giubbino di muoversi o aprirsi durante la sessione di allenamento, senza però infastidire chi lo indossa. Possiamo considerare i giubbotti zavorrati come una sorta di evoluzione rispetto alle cavigliere e polsiere appesantite e offre notevoli vantaggi in più in quanto non affatica o provoca danni a livello di articolazioni, muscoli e tendini. Il peso è ben distribuito su tutto il tronco ed è da preferire in moltissimi casi rispetto a polsiere e cavigliere.
ORDINE MINIMO 2 PEZZI!! NON VERRANNO ACCETTATI ORDINI AL DI SOTTO DI QUESTO QUANTITATIVO
Prezzo a gilet