Misurazione del nastro

Nastri per tapis roulant

1) Misura
2) Invia richiesta di preventivo
3) Sostituisci!!!

nastro tapis roulant

Da noi puoi trovare progettazioni su misura, produzione e vendita di nastri trasportatori per ogni settore ed esigenza.
Tutte le lavorazioni sono realizzate qui in Italia, per fornirvi un prodotto di altissima qualità. Il nostro è un prodotto personalizzato: ti proponiamo diverse superfici di scorrimento e varie tipologie di struttura.
I nastri che vi offriamo sono adatti sia a livello amatoriale che professionale. ​Realizziamo nastri con tessuti silenziati, anti statici e con giunzione a 60 gradi che li rende incredibilmente robusti.

Nastro tagliato e pronto per la giunzione. (pic)



Intrecciando in questo particolare modo la giunzione il risultato è forte e duraturo nel tempo.


Nastro completato con la giunzione. (pic)


Nastro tapis roulant riparato

Come misurare il nastro del tapis roulant

Per identificare il ricambio corretto per il proprio tapis roulant, prendere le misure del nastro in mm (larghezza e lunghezza totale - tutto il giro).

Per prima cosa, verificare se sul retro c'è scritta la misura, spesso è già indicata (stampata con inchiostro). Se non lo fosse, NON è necessario smontare il nastro dal tapis.
Si procede con un metro di carta o da sarta, procurandosi qualche pezzetto di scotch di carta o un gessetto. Si segna la posizione iniziale e si inizia a misurare il nastro. Mano mano che si procede bisogna far scorrere il nastro.
Se il metro è corto, si segna la posizione con i pezzetti di scotch o con un gessetto. Si misura in questo modo tutto il giro.

Nastri per tapis roulant technogym run excite