Anello Ring Pilates Fit Circle Art P 9615
Anello Ring Pilates Fit Circle Art P 9615

Anello Ring Pilates Fit Circle Art P 9615

P9615
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
20,65 €
Tasse incluse da 3 a 7 gg di media

Anello Ring Pilates Fit Circle Art. P 9615

ORDINE MINIMO 5 PEZZI!! NON VERRANNO ACCETTATI ORDINI AL DI SOTTO DI QUESTO QUANTITATIVO 

 

ANELLO RING PILATES

Si chiama Pilates ring, un piccolo attrezzo per tonificare in modo mirato ed efficace per eseguire facili esercizi a corpo libero ispirati al pilates, aumentano il tono muscolare digambe, addominali e glutei, rinforzano la schiena e migliorano la postura. I muscoli lavorano intensamente anche nella fase di ritorno dell’esercizio, dovendo mantenere una costante pressione sul cerchio. Il Pilates ring è in vendita in tutti i negozi di attrezzi sportivi, lo trovi anche da Decathlon, il prezzo non arriva neanche a 20 euro. Un piccolo investimento per la perfetta forma del nostro fisico.

CONSIGLI DI UTILIZZO:

-Addome e interno cosce:
Distesa sulla schiena, gambe piegate. Tieni il cerchio tra le cosce, appena sopra il ginocchio. Inspira. Espirando, stringi il cerchio con i muscoli della parte interna. Inspira. Mantieni la pressione mentre, espirando, sollevi testa e spalle. Da questa posizione, esegui una serie di contrazioni, cercando di avvicinare ogni volta di più le costole al bacino. Per 10-15 volte. Rilassa testa e spalle a terra, poi ripeti. Per 3 serie.

-Gambe e glutei:
Seduta, gomiti a terra, distendi una gamba e appoggia il piede sul cerchio. L’altra è piegata, piede a terra. Contrai l’addome, avvicinando le costole al bacino. Premi sul cerchio per schiacciarlo verso terra, facendo partire il movimento dalla parte posteriore della coscia e dal gluteo. Sguardo avanti. Conta 20-25 pressioni. Poi ripeti con l’altra gamba. Per 3 serie.

Interno coscia:
Sul fianco destro, mano che sostiene la testa, ginocchio piegato a terra. Gamba sinistra distesa, cerchio tra le gambe appena sopra le caviglie. Fianchi in linea, contrai l’addome risucchiando la pancia. Espirando, stringi il cerchio premendo con la parte interna della gamba sopra. Per 15-20 volte, poi cambia lato. Per 3 serie.

ORDINE MINIMO 5 PEZZI!! NON VERRANNO ACCETTATI ORDINI AL DI SOTTO DI QUESTO QUANTITATIVO 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy