Salvadita 180°
Salvadita 180°
Salvadita 180°
Salvadita 180°
Salvadita 180°
Salvadita 180°
Salvadita 180°
Salvadita 180°

Salvadita 180°

SALVADITA180-COD
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
0,00 €
Tasse incluse da 3 a 7 gg di media

Protezione salvadita di colore bianco per porte che si aprono fino a 180 °

 

Protezione salvadita di colore bianco per porte che si aprono fino a 180 °. Anche questa protezione è composta da due profili: uno da applicare nel lato interno e l’altro nel lato esterno della porta.

Ideale per prevenire lesioni alle dita dei bambini, in particolare nella fascia di età compresa tra i 0 e 4 anni. La colorazione bianca permette un facile abbinamento a porte di qualsiasi materiale. Inoltre, il PVC garantisce un’elevata resistenza della protezione.

All Sport Roma è in grado di fornire infinite soluzioni per risolvere ogni problema inerente la sicurezza degli spazi interni ed esterni di strutture ricettive come scuole, asili, istituti ma anche mense, palestre, luoghi di gioco, giardini. L’alta qualità dei prodotti, tutti a norma e brevettati, garantisce protezioni multifunzionali sicure e di elevata efficacia: copritermosifoni, paraspigoli, tappetini in eva, ecc.

Forniamo sia soluzioni standard che su misura per interventi specifici e mirati alla soluzione dei pericoli nei diversi ambienti ad alta frequentazione.

Siamo in grado di suggerirvi soluzioni adeguate a tutte le esigenze e siamo a vostra completa disposizione per consulenze, preventivi gratuiti ed assistenza nel post vendita.

Posa in opera in tutto il territorio nazionale.

Richiedi un preventivo ad info@allsportroma.it con tutte le specifiche, inserendo i tuoi dati, saremo lieti di essere a tua disposizione per trovare la migliore soluzione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy