Gettoniera Meccanica Senza Contapartite marca...
Gettoniera Meccanica Senza Contapartite marca...
Gettoniera Meccanica Senza Contapartite marca Garlando art 40 cod 2A4-177
Gettoniera Meccanica Senza Contapartite marca Garlando art 40 cod 2A4-177

Gettoniera Meccanica Senza Contapartite marca Garlando art 40 cod 2A4-177

2A4-177
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
149,00 €
Tasse incluse
da 3 a 7 gg di media

Gettoniera Meccanica Senza Contapartite GARLANDO programmabile a richiesta con monete da 0,50 -1,00 o 2,00 euro  o a gettoni  

 

Gettoniera Meccanica Senza Contapartite GARLANDO

Gettoniera in alluminio senza contapartite - art. 40 

La gettoniera meccanica senza contapartite è il modello più semplice di gettoniera meccanica e condivide con le altre versioni la struttura di base e quindi tutte le migliori caratteristiche di robustezza e affidabilità.

Se ne consiglia l’installazione sui calciobalilla e sui tavoli da pool nei locali dove il gioco può essere regolarmente sorvegliato e non sono necessarie particolari misure di protezione degli incassi.

Effettua la selezione della moneta in base a diametro e spessore.

Le gettoniere interamente progettate e realizzate da Garlando, che le utilizza esclusivamente per i prodotti del proprio marchio, sono robuste, di facile manutenzione ed estremamente affidabili. Dotate di un salterello, meccanismo che impedisce di azionare la gettoniera due volte per ottenere palline extra, non consentono, infatti, di giocare gratuitamente.

In quattro modelli diversi, per soddisfare tutte le esigenze, da quelle di base alle più complesse, le gettoniere Garlando possono essere programmate per qualsiasi tipo di moneta o gettone aventi un diametro tra i mm. 19 e mm. 32.

Le gettoniere meccaniche accettano una moneta per volta effettuando una selezione in base a spessore e diametro e, in alcune versioni, anche peso e magnetismo. Tra i loro maggiori pregi si conta sicuramente la facilità di accesso al meccanismo interno per ispezionare il canale di scorrimento della moneta: è infatti sufficiente togliere la protezione del canale, senza dover rimuovere la gettoniera.

PRODUTTORE: GARLANDO

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy