Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore
Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore
Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore
Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore

Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore

8633-all
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
99,00 €
Tasse incluse
da 3 a 7 gg di media

Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore GARLANDO

 

Gettoniera con Conta Partite Protetto ed Espulsore GARLANDO

Gettoniera meccanica dalle prestazioni molto elevate, effettua una selezione della moneta estremamente accurata, controllandone non solo il diametro e lo spessore, ma anche il peso e l’eventuale magnetismo.
E’ in grado di riconoscere e rifiutare monete di dimensioni assai simili a quella per cui la gettoniera è programmata, ma aventi valore inferiore. Allo stesso modo la presenza di una calamita fa sì che le rondelle metalliche eventualmente inserite siano trattenute ed espulse premendo l’apposito pulsante.
Anche le monete false sono riconosciute ed espulse immediatamente - prima che finiscano nella cassa moneta - mentre si impedisce il rilascio delle palline, senza però bloccare la gettoniera. Questa riprende a funzionare correttamente nel momento in cui è inserita la moneta prescelta: si evita quindi il ricorso all’intervento di un tecnico, che comporterebbe perdita di tempo e incassi. Grazie all’alta affidabilità della selezione e alla presenza del contapartite protetto, questa gettoniera risulta particolarmente indicata per i locali o nelle situazioni in cui è necessaria una notevole attenzione nelle procedure di accettazione della moneta.


CARATTERISTICHE:

-Il pulsante di espulsione posto sul frontale della gettoniera, se premuto, espelle ogni moneta falsa o difettosa;
-la protezione in metallo che ricopre interamente il contapartite previene i tentativi di manomissione, consentendo comunque di leggere le cifre attraverso un’apposita finestrella;
-la gettoniera meccanica Garlando con "contapartite protetto ed espulsore" è brevettata.


MODELLO BASE:

Il modello più semplice di gettoniera meccanica condivide con le altre versioni la struttura di base e quindi tutte le migliori caratteristiche di robustezza e affidabilità. Se ne consiglia l’installazione sui calciobalilla e sui tavoli da pool nei locali dove il gioco può essere regolarmente sorvegliato e non sono necessarie particolari misure di protezione degli incassi. Effettua la selezione della moneta in base a diametro e spessore.

PRODUTTORE: GARLANDO

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy