Tatami judo pieghevole mt.10x2 ART.1364...
Tatami judo pieghevole mt.10x2 ART.1364 spessore 4 cm

Tatami judo pieghevole mt.10x2 ART.1364 spessore 4 cm

ART-1364
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
0,00 €
Tasse incluse da 3 a 7 gg di media

Dotato di sistema di piegatura a depliant nella parte superiore è rivestito da uno speciale tessuto in poliestere. Prezzo al mq su richiesta a: info@allsportroma.it

 

Tatami judo pieghevole mt.10x2 ART.1364

Il tatami pieghevole, un prodotto nuovo nel settore dello Judo. Questo articolo infatti, consente di avere la qualità del tatami classico, riducendone gli spazi ed il peso, non trascurandone però l’assorbimento d’urto. Questo innovativo metodo può essere utilizzato in qualsiasi struttura sportiva, senza occuparne permanentemente l’area. Il sistema di piegatura a depliant infatti consente una facile e veloce composizione dell’area che più si adatta alle vostre esigenze e possibilità di spazio.
Il tatami pieghevole è rivestito nella parte superiore da uno speciale tessuto in poliestere, scelto per la sua notevole resistenza meccanica e per la sua buona durata nel tempo.Esternamente il rivestimento si presenta con il classico disegno a paglia di riso, ma nasconde in sé una speciale finitura, che lo rende allo stesso tempo sia antiscivolo che antiabrasivo. Esso è disponibile nei due colori tradizionali: rosso e verde.
E' costituito da un materiale denominato Btex Hard che oltre ad essere ignifugo, antibatterico, fungicida e facilmente lavabile ha una buona resistenza alle basse temperature ed ai raggi UVA. Inoltre il tessuto impiegato ha un’elevata resistenza meccanica che garantisce una notevole durata nel tempo. Imbottitura interna
Costituita da un speciale espanso con densità pari a circa 220Kg/mc. Questo espanso, studiato e testato, garantisce ottimi comportamenti fisici e meccanici, ai fini di rendere il prodotto il più idoneo possibile alla disciplina sportiva dello judo.
Notevole praticità determinata dal sistema di piegatura che consente di ridurne le dimensioni alla fine del suo utilizzo. Dotato di robuste maniglie che ne facilitano il trasporto.
Ha uno spessore di 4 cm, ed è quindi affiancabile al eventuali zone di combattimento realizzate con tatami tradizionali.
Il tatami pieghevole offre molteplici soluzione di componimento tra i vari elementi. La giunzione avviene tramite apposite fasce di velcro, poste appositamente nella parte inferiore in maniera tale che la superficie superiore non abbia nessun tipo di irregolarità (avvallamenti o dossi).

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy