TELAIO MATRIX  per pattinaggio artistico
TELAIO MATRIX  per pattinaggio artistico

TELAIO MATRIX per pattinaggio artistico

3643-ALL
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
720,00 €
Tasse incluse
da 3 a 7 gg di media
TELAIO MATRIX per pattinaggio artistico

Pagamento a rate con Findomestic
 

TELAIO MATRIX  per pattinaggio artistico

Il telaio Matrix, studiato in collaborazione con tecnici ed atleti per un pattinaggio professionale, rappresenta un punto di svolta nella tecnologia del pattino. Il telaio ultra leggero in lega di alluminio speciale, il suo assetto ribassato e le sue crociere modificate garantiscono una manovrabilità e stabilità mai raggiunti prima. Il telaio garantisce una corretta posizione di appoggio alla scarpa e quindi una maggior sensibilità e stabilità all’atleta. Il particolare foro anteriore ad asola permette, nella prima fase di montaggio, la centratura ideale per l'atleta.

Le crociere sono modificate per adattarsi perfettamente al Matrix, con asse e puntalino regolabile in titano, che le rendono più leggere. La crociera posteriore sinistra è fabbricata in un materiale che le permette di resistere più a lungo agli sforzi a cui è sottoposta nelle cadute.

La regolazione dello sterzo a scatti permette un aggiustamento più preciso dello stesso, limitando la vite blocca dado a una funzione di sicurezza.

Il telaio viene venduto con freni super professionali ambra con nuovo sistema blocca freno e sospensioni ribassate in elastomero, con un set di ricambio.

Vengono inoltre fornite un kit di chiavi per la regolazione in una busta porta attrezzi, un set di distanziali in alluminio, un set di dadi gold per le crociere, un set di viti di montaggio e una boccetta di Bat Oil per la lubrificazione dei cuscinetti.

Le misure disponibili vanno dal 140 al 180.

  • Crociera in lega di alluminio con asse e puntalino in titanio regolabile, crociera bakch-left acciaio speciale montata di serie
  • Freni super professional ambra
  • Misure dal 140 al 180 ogni 5 mm, dx e sx modello 07
  • Soletta in lega d alluminio speciale 07/ dx e sx
  • Sospensioni ribassate in poliuretano
  • Sterzo con regolazione a scatti con vite di sicurezza
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy