TELAIO DB 12 per pattinaggio artistico
TELAIO DB 12 per pattinaggio artistico

TELAIO DB 12 per pattinaggio artistico

3644-ALL
Disponibile pronta consegna! se hai domande sui tempi di consegna contattaci
790,00 €
Tasse incluse
da 3 a 7 gg di media
TELAIO DB 12 per pattinaggio artistico

Pagamento a rate con Findomestic
 

TELAIO DB 12 per pattinaggio artistico

Il DB12 è un telaio prettamente tecnico realizzato con struttura a traliccio che gli consente di essere il pattino più leggero al mondo con un'ottima rigidità strutturale.

Studi di bio-meccanica dell'università di Bologna attestano che la base della piana della soletta è indispensabile per ottenere una perfetta trasmissione della forza, piede-scarpa-telaio durante la fase di caricamento dei salti.

La collaborazione con i migliori atleti e tecnici del mondo ha permesso di realizzare il primo pattino con l'angolazione degli sterzi differenziata. L'avantreno con una maggiore angolazione che permette l'entrata in trottola con estrema facilità e minor pressione.

E il retrotreno che, con un minor angolo di inclinazione, garantisce una maggiore stabilità e centratura durante le trottole. Per il DB12 sono state ridisegnate le sospensioni con compressione a doppio stadio che permettono un'ottima base d'appoggio in fase di caricamento del salto e perfetta stabilità in fase di arrivo dello stesso.

Le crociere sono modificate per adattarsi perfettamente al DB12, con asse e puntalino regolabile in titano, che le rendono più leggere. La crociera posteriore sinistra è fabbricata in un materiale che le permette di resistere più a lungo agli sforzi a cui è sottoposta nelle cadute.

La regolazione dello sterzo a scatti permette un aggiustamento più preciso dello stesso, limitando la vite blocca dado a una funzione di sicurezza.

Il telaio viene venduto con freni super professionali ambra con nuovo sistema blocca freno e sospensioni ribassate in elastomero, con un set di ricambio.

Vengono inoltre fornite un kit di chiavi per la regolazione in una busta porta attrezzi, un set di distanziali in alluminio, un set di dadi gold per le crociere, un set di viti di montaggio e una boccetta di Bat Oil per la lubrificazione dei cuscinetti.

Le misure disponibili vanno dal 140 al 180.

Il DB12 viene venduto in due versioni, Nero e Platino.

  • Crociera in alluminio con asse e puntalino in titanio, crociera bakch-left in acciaio speciale montata di serie
  • Freni super professional in gomma naturale color ambra
  • Misure dal 140 a 180 ogni 5 mm
  • Soletta in alluminio speciale dx e sx
  • Sospensioni in poliuretano
  • Sterzo regolazione a scatti
  • DB12
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies tecnici (o di sessione). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy